TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ufficiale: Il Foggia esonera Eziolino Capuano dopo 1 mese. Ecco il motivo

messina capuano

E’ durata pochissimo l’avventura di Eziolino Capuano, l’allenatore originario di Salerno, sulla panchina del Foggia. Praticamente il tempo del ritiro e dei saluti alla piazza, poi è arrivata la rottura totale con la dirigenza. Un addio, che è stato dunque pieno di tensioni. Capuano lascia la piazza pugliese dopo lo scontro avvenuto con il responsabile dell’area tecnica Ninni Corda.

Alla base della discordia, ci sarebbero state alcune opinioni contrastanti relative al calciomercato. Alla dirigenza, non è piaciuto poi un audio whatsapp che è circolato in queste ore e che ha spinto proprio i vertici del club ad una faccia faccia con il tecnico campano, finito poi come vi abbiamo raccontato.

Di seguito le dichiarazioni del mister:Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia  rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio. Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona  in particolare dal  presidente felleca e dal direttore ninni corda augurando alla stessa i più grandi successi  un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima dimostratomi in questo breve periodo”.