Jérémie Broh, nuovo centrocampista del Palermo, si presenta quest’oggi in conferenza stampa annunciando i suoi obiettivi personali e gli obiettivi di squadra per il campionato di Serie C.
“Palermo è una grande piazza e un’opportunità, quando c’è stata l’offerta l’ho subito presa in considerazione. Sono qui per aiutare la squadra e portarla dove merita. Per quel che riguarda il mio arrivo ho solo dovuto fare le visite di rito prima di ufficializzare la cosa”
“La Serie C è molto difficile e ci vuole tanta fame, ci vuole tanta umiltà. Da giocatore del Palermo devi aspettarti che tutti vengano per fare la partita della vita. Io sono a disposizione del mister e sarà lui a decidere. Avevo sicuramente bisogno di ulteriore preparazione, vedremo in settimana”.
“Ho visto la partita contro il Teramo, si può sempre fare meglio. E’ stata difficile e si può sempre fare meglio, è stata la prima partita e non bisogna allarmarsi. Penso di dare una mano con le mie caratteristiche, ho buona gamba e buona qualità. Penso di poter dare un buon apporto alla squadra. Sarà poi il mister a decidere chi gioca la domenica”.
LEGGI ANCHE
6,7 milioni per il mercato? Forse è arrivato il momento di fare chiarezza
Teramo-Palermo a mente fredda: drammi, critiche ed errori
Tommaso Cancellotti dal Teramo al Perugia. Il Catania acquista Tonucci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”