L’ultimo tassello per l’attacco è arrivato. Il Palermo ha ufficializzato l’accordo con il Torino per il trasferimento in prestito del giovane Nicola Rauti, centravanti classe 2000 che da giorni ha l’intesa col club rosanero per il suo sbarco in Sicilia.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola. Si sottolinea come il giocatore arriva in prestito secco dopo aver rinnovato col Torino fino al 2023. Il giocatore oggi prenderà contatto col gruppo e si allenerà agli ordini di Boscaglia.
Rauti lo scorso campionato ha collezionato 5 presenze nel Monza dove era andato in prestito a gennaio.
Fatto Rauti, Boscaglia attende la chiusura per il difensore Somma, in arrivo dal Deportivo La Coruna, che ha già fatto visite mediche e tampone. Somma, così come Broh, ieri si sono già allenati con la squadra.
Con gli ultimi arrivati la lista dei giocatori in organico è arrivata a 22, inclusi Silipo e Fallani che potrebbero però finire fuori lista ed essere considerati giovani di serie e nato nel 2001 (Silipo).
Stando così le cose, il Palermo ha ancora due slot liberi, ma diventeranno quattro nella giornata di venerdì, quando l’assemblea di Lega Pro ratificherà il passaggio della lista da 22 a 24 giocatori, come deciso al termine delle trattative con l’Assocalciatori, scrive Giardina che puntualizza come l’intenzione della società è quella di non inserire altri elementi tranne un centrocampista che non sarà Foglia (rinnova con l’Arezzo) ma potrebbe essere Luperini del Trapani.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà