Dopo i disservizi avvenuti nel corso della prima giornata di Serie C, la piattaforma sportiva Eleven Sports tramite un comunicato diffuso sulla propria pagina facebook ha deciso di chiarire la situazione rimborsando la prima giornata. Di seguito il comunicato della piattaforma di streaming.
IL COMUNICATO
Cari tifosi, lavoriamo costantemente per darvi il miglior servizio possibile e farvi seguire le partite della vostra squadra del cuore.
Purtroppo, i problemi tecnici riscontrati domenica, non direttamente imputabili a noi, non ci hanno permesso di garantirvi l’esperienza che meritate.
Ci scusiamo con tutti coloro hanno riscontrato inconvenienti.
Quotidianamente abbiamo come unico obiettivo offrire un servizio sempre migliore per fare in modo che questi episodi non accadano più.
Per cercare di porre rimedio, non solo a parole, a ciò che è accaduto questo weekend, abbiamo adottato le seguenti misure:
· L’abbonamento a chi ha sottoscritto un mensile verrà prolungato di una settimana
· Gli abbonati annuali verranno contattati singolarmente e la prima giornata di Serie C verrà totalmente rimborsata. Sia a chi non ha potuto usufruire del servizio, sia a chi non è incorso in alcun problema durante la visione.
Vi ringraziamo, ancora una volta, per la fiducia che avete riposto in noi. Sicuri di poter continuare ad emozionarci di fronte ai colori che ci fanno battere il cuore già da questo Week-end.
LEGGI ANCHE
Palermo, lettera della società a Musumeci: “Riapriamo lo stadio in sicurezza”
Broh: “Seedorf e Pogba i miei modelli. Palermo è un’occasione”
6,7 milioni per il mercato? Forse è arrivato il momento di fare chiarezza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”