Grande caos nelle ultime ore in Serie A. Dopo aver individuato un numero relativamente alto di positivi all’interno del Genoa, si è scatenato un dibattito molto acceso in merito all’eventualità dello sospensione della competizione in attesa di ulteriori accertamenti sanitari.
Voce forte di coloro che richiedono uno stop del campionato è il sottosegretario alla salute, Sandra Zampa, che nelle parole riportate da TGCOM24 ha chiaramente affermato la sua contrarietà alla prosecuzione del calcio a massimi livelli: “I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di Serie A deve essere sospeso”.
“Quando c’è un numero di positivi così alto non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare, e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio”.
“Nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi. Il Comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso”
LEGGI ANCHE
Ufficiale: Michele Somma è un nuovo calciatore del Palermo
Assalto a Luperini, si attende lo svincolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”