Mercato, il centrocampista domani potrebbe svincolarsi.
Cambia l’orario della gara con la Ternana: niente notturna, in campo alle 15.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Ultime ventiquattr’ore di attesa per Luperini, poi il Palermo potrà «battagliare» con la Salernitana per mettere a segno un ultimo innesto in mediana.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il club di viale del Fante dovrà aspettare ancora un giorno per tuffarsi sul giocatore del Trapani. Domani infatti arriverà il verdetto del Collegio di Garanzia del Coni a cui si è rivolto Luperini per essere svincolato dal Trapani a causa del mancato rispetto delle norme anti-Covid.
Se il giocatore riuscirà ad ottenere lo svincolo, gli resteranno solo 3 giorni per trovarsi una squadra ed il Palermo è alla finestra così come la Salernitana di Castori che ha avuto Luperini a Trapani nell’ultimo torneo di B.
L’elenco della spesa prevede ancora una punta e un terzino, ma al momento il club sta concentrandosi solamente sul reparto mediano, con Luperini rimasto l’unico vero obiettivo ancora in piedi, scrive Giardina che puntualizza come i tempi non consentirebbero a Boscaglia di schierare il giocatore o altri possibili nuovi arrivi, contro il Potenza domenica prossima, ma solo nella gara successiva a Terni rispetto alla quale è cambiato l’orario: non più serale ma pomeridiano alle 15:00.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15