Questi i titoli de La Gazzetta di Basilicata, oggi in edicola.
Palermo-Potenza: nessuna notizia sulla presenza di pubblico
La voglia di stupire è tanta, la fiducia enorme, l’autostima ai massimi livelli.
Inizia così l’articolo di Sandro Maiorella che sottolinea la carica del Potenza dopo la vittoria alla prima giornata di Serie C con il Catanzaro. Ma l’obiettivo è restare con i piedi per terra, come afferma il presidente Salvatore Caiata: “Siamo una squadra giovane. Dobbiamo far crescere il gruppo in tranquillità senza creare troppe aspettative”. Zero pressioni quindi, soprattutto sui più giovani del gruppo.
Caiata (pres. Potenza): “Verremo al Barbera in punta di piedi ma…”
Proprio per questo la vigilia della trasferta di Palermo è stata vissuta in maniera “ovattata” lavorando tanto sul campo, scrive Maiorella come la squadra si è concentrata solo a prepararsi bene per la partita di domenica. Mister Somma, padre del nuovo difensore rosanero Michele, ha provato diversi moduli di gioco e sembra voler confermare per almeno nove undicesimi l’undici titolare della prima partita di campionato. Le uniche novità dovrebbero essere l’inserimento del portiere Marchegiani (figlio dell’ex Torino e Lazio e vicecampione del mondo con la Nazionale nel 1994, ora opinionista tv, ndr), arrivato da pochi giorni in gruppo, e sulla fascia destra il rientro di Coccia al posto di Zampa che si è ben disimpegnato in un ruolo non suo.
Palermo-Potenza affidata a Natilla che fa l’arbitro per… vendetta
Le idee di Somma a partita in corso sembrano essere gli inserimenti di Cianci e Compagnon, ma anche Coppola e Viteritti, che potrebbero avere spazio in corso d’opera, scrive Maiorella in conclusione di articolo.
LEGGI ANCHE
Al Palermo serve più freschezza. Sono pronti i baby Silipo e Corrado
Troja: “Segnavo tanto, ma la gente diceva che mangiavo troppo”
Per Boscaglia il centrocampo è un rebus
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”