Silipo, Lucca e Rauti, il Palermo dei millennial.
Sessant’anni in tre. Silipo, Lucca e l’ultimo arrivato Rauti, i millennial rosanero cui Boscaglia potrebbe ricorrere alla caccia del primo gol e della prima vittoria stagionale. In un Palermo che ancora cerca una propria identità, freschezza e spregiudicatezza possono essere armi decisive.
Questa l’apertura dell’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Sono giovani, giovanissimi ma la dirigenza rosanero crede in loro tanto da sottoporgli contratti molto lunghi nel tempo, come nel caso di Lucca che con i suoi 4 anni ha il più lungo contratto dell’intera rosa. Tocca a loro non fare rimpiangere quell’attaccante di peso che non è arrivato in organico.
Rispetto all’esordio di Teramo una mossa in attacco è praticamente certa ed è la fiducia dal 1′ per Andrea Silipo, il talentino di scuola Roma che anche in Abruzzo, appena entrato, ha almeno messo in ansia gli avversari con una gran punizione, scrive Vannini che puntualizza come Silipo in questo momento è sicuramente fra i giocatori più in forma.
Sul ruolo di attaccante centrale Saraniti resta il principale candidato ma alle sue spalle scalpitano Lucca e Rauti che ieri in conferenza ha già dimostrato un piglio autorevole ed una grande voglia di esplodere:
“Ho una voglia matta di stupire e dimostrare il mio potenziale, sono sicuro di far bene. Le mie condizioni? Mi sono allenato col Torino ma soprattutto mi sento pronto mentalmente. Quando ci sei con la testa, poi il fisico ci mette poco ad adattarsi a una nuova realtà”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”