Era nell’aria e adesso la notizia è ufficiale: il Trapani verrà escluso dal campionato martedì. Alle 17:30 i granata sarebbero dovuti scendere in campo per disputare la gara contro il Catanzaro in terra calabrese. Ancora una volta, però, la squadra non si è presentata. Così il direttore di gara come da regolamento ha lasciato trascorrere i classici 45 minuti e poi, ha fischiato la fine del match.
Si tratta della terza gara disertata nel giro di una settimana, se si considera anche la trasferta di coppa Italia a Brescia. Come vuole il regolamento, il Trapani calcio sarà escluso dal torneo, dopo avere “marinato” due partite di campionato (prima il limite era di 4 partite).
Sono stati gli ultimi minuti di agonia, di una squadra destinata a sparire. Il direttore, col fischio arrivato alle 18:15, ha decretato qualcosa di più che un semplice finale di partita; ha segnato la fine di un club. Ricordiamo che non è stata giocata nessuna gara ufficiale nella stagione 2020-2021 e che sono stati disputati pochissimi allenamenti.
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN