E’ ormai ufficiale l’esclusione del Trapani dal campionato di C e la radiazione dei granata. E’ quindi cominciato il fuggi fuggi generale di tutti i giocatori per trovare le migliori destinazioni possibili.
Gregorio Luperini: ecco l’identikit del neo acquisto rosanero
Caso a parte riguarda Gregorio Luperini e Stefano Pettinari che con il Trapani avevano più di un conto in sospeso. Diventati infatti giocatori svincolati con effetto immediato.
Questo infatti è avvenuto dopo il ricorso presentato dagli stessi giocatori che si erano rivolti al Collegio Arbitrale della Lega Pro per la mancata applicazione dei protocolli sanitari.
Lunedì sarà il giorno di Luperini e Pettinari. Si potranno prendere a parametro zero…
Il Trapani quindi sarà costretto quindi a pagare 5600 euro più iva per il pagamento delle spese legali e processuali. Ma secondo quanto riporta Itasportpress, adesso i due giocatori possono benissimo guardarsi altrove e trovare la piazza di loro gradimento.
E chissà che il Palermo non possa prenderli entrambi, questo è quanto ipotizzato dalla testata. Se per Gregorio Luperini l’affare sembra concluso, per Stefano Pettinari potrebbe essere un ritorno di fiamma. Una fiamma mai spenta. E Castagnini ci starebbe seriamente pensando…
LEGGI ANCHE: Coronavirus, i bollettini del 5 ottobre: 2257 casi in Italia, 128 in Sicilia
Serie C: il Bari piazza il colpo in attacco!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Forse vi sta sfuggendo che Pettinari torna a Lecce, perché il Trapani non ha pagato la seconda rata dell’acquisto.