Per capire il calibro dei prossimi avversari del Palermo è bene analizzare anche il mercato condotto dagli umbri in entrata e come si sono rafforzati.
Ternana, a centrocampo si punta Simone Calvano
Un mercato quello della società rossoverde sicuramente brillante, anche alla fine, concluso con l’arrivo o per meglio dire il ritorno del centrocampista Antonio Palumbo: un colpo per la categoria. La formula stabilita con la Sampdoria grazie al lavoro del ds Leone è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei doriani.
Saltato Michel Adopo che non aveva convinto la dirigenza per la tenuta fisica. Dalla lista svincolati è giunto anche Paolo Frascatore, terzino di fascia sinistra classe 92‘: ha indossato la maglia di Triestina e Padova ed ha persino vestito nove volte la maglia della Nazionale U21 con Devis Mangia.
Ternana aggressiva e corta: così gli umbri superano la Paganese
Un mercato in entrata vivo in cui non bisogna dimenticare il grande innesto di Falletti, Peralta, Kontek, Laverone, Raicevic e il difensore centrale Boben dal Livorno.
Quest’ultimo rappresenta un innesto di grande qualità: milita nella nazionale slovena e ha disputato due gare in Europa League con Rostov e Gorica.
Da completare il mercato in uscita poiché alcuni esuberi sono rimasti: a finire fuori rosa probabilmente saranno Celli, infortunato, Bergamelli e Argento.
Non resta che aspettare che sia il campo a giudicare, ma con una buona base di partenza. E il Palermo potrà constatare la forza del suo avversario domani. Riuscirà a batterlo?
LEGGI ANCHE: I precedenti tra Palermo e Ternana: campo ostico per i rosanero. Ma l’ultima volta…
Il Palermo si stringe intorno a Tony di Piazza per la sua perdita
Palermo, due svincolati per rinforzarsi. Niente accordo con Di Gaudio
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 19a giornata: i risultati della giornata
Cosenza-Catanzaro, Ciervo batte il record di Stulac per il gol più tardivo
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria