Parla in Mixed Zone uno dei protagonisti di giornata: il portiere rosanero Alberto Pelagotti. Vero e proprio salva risultato, con quella parata su Vantaggiato all’alba del secondo tempo. Ecco le sue parole:
‘‘Oggi decisivo? Si, sono contento più che altro per la prestazione. Abbiamo fatto una partita importante contro un avversario tosto. Oggi veramente abbiamo fatto un passettino in avanti rispetto a Teramo”.
”La difesa a 3? E’ stata una cosa nuova, andava sperimentata sul campo e la sensazione è stata positiva. Abbiamo molti giocatori duttili, che sanno mettersi in condizione di fare tutto, non si è notata alcuna difficoltà. Bisogna proseguire così, passettino alla volta. Siamo quasi a ”puntino”, e riusciremo a vincere le partite e fare punti”.
Presunto rigore per la Ternana sul finale? ‘‘Sono sincero, non l’ho visto, ero concentrato sulla palla. Così come non so che dire sul nostro, sono gli altri che mi hanno detto che c’era.”
”Considerazioni sulla Ternana? So soltanto che oggi noi abbiamo fatto un’ottima prestazione, la loro è una squadra rodata che gioca da tanto insieme e potrà dire la sua nel campionato, ma anche il Palermo piano piano credo possa avere buone chance”.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche