Questo pomeriggio intorno alle 17 è stato programmato un incontro fra il Comitato Tecnico Scientifico e il Governo centrale per discutere sulla possibilità di prendere ulteriori provvedimenti restrittivi. L’idea è quella di limitare lo sport, la scuola e le attività commerciali: chiusura di bar e ristoranti alle 22 con divieto di circolazione dei cittadini dopo le 22; si discuterà anche riguardo le attività di centri estetici e parrucchieri e della possibilità di tornare in smart working per i liceali.
Roberto Speranza ha dichiarato:<<siamo più forti rispetto a marzo ma servono nuove misure per evitare che l’Italia raggiunga il livello di altri paesi>>. Il Ministro ha sostenuto inoltre, l’importanza di differenziare le attività essenziali da quelle non essenziali per limitare i contagi.
Queste sono le misure su cui si discuterà a fondo nel pomeriggio e su cui già, a seguito dell’incontro fra il ministro della Salute Speranza e il coordinatore Miozzo, si è discusso stamani.
Alle 22 quindi chiuderanno cinema, teatri, bar e ristoranti. Probabilmente vietati gli spostamenti per i cittadini dopo le 22;
Stop a partite di calcetto, anche per le società sportive . Probabile un massiccio ritorno allo smart working.
Sembra ci sia aria di lockdown.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Padel, Sara Errani debutterà nel Cupra Fip Tour
Incendi Los Angeles: distrutta la Sunset Boulevard. “Città spettrale”
Incidente domestico per Pippo Baudo? Arriva la smentita dal conduttore