Immediata è stata la risposta dei dipendenti della Regione Sicilia in seguito alle parole offensive che ritengono aver ricevuto da Musumeci:<<L’80% dei dipendenti regionali è assolutamente inutile alle funzioni programmatiche della Regione>>, queste le parole del Presidente Nello Musumeci qualche giorno fa.
Così, i dipendenti rispondono organizzando un’assemblea per la raccolta firme per inoltrare una querela nei confronti di Musumeci. Ad annunciarlo, proprio il sindacato Siad-Csa-Cisal. Giuseppe Badagliacca e Angelo Lo Curto dichiarano:<<il presidente qualche giorno fa ha reiterato le sue inqualificabili offese nei confronti del personale della Regionale Siciliana. Adesso i lavoratori sono pronti per difendersi in ogni sede: la nostra organizzazione sindacale mette i propri legali a disposizione di tutti i dipendenti e in modo completamente gratuito>>.
Giovedì quindi, verrà indetta l’assemblea al centro Don Orione di via Pacinotti 49, a partire dalle 9 di mattina; ogni dipendente, muniti di documento e mascherina, potrà apporre la sua firma alla richiesta di querela che sarà poi autenticata da un legale.
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona