Un avviso pubblico che il Palermo attendeva da tempo per muoversi in maniera ufficiale sul futuro. Il discorso centro sportivo era infatti stato “archiviato” per mesi in attesa di bandi pubblici ufficiali che permettessero alla società rosanero di poter partecipare.
Palermo, 6 milioni per il centro sportivo: Torretta in pole
Ecco quello che è accaduto e avviene oggi con il bando del comune di Torretta, in merito, si legge, all’affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale sito in via A. Moro. Il bando intende rivolgersi quindi ad associazioni che svolgano attività e realizzino iniziative e progetti di utilità sportiva, sociale, educativa e ricreativa, per l’organizzazione e lo svolgimento delle attività istituzionalmente previste dai relativi statuti, secondo le modalità indicate dall’avviso.
Centro sportivo, Torretta accelera
All’interno del bando sono presenti quelli che sono gli oneri di chi sarà il concessionario e la durata della concessione (5 anni) ma rinnovabile di altri 5 anni. Stabilite inoltre in maniera chiara quelli che sono i canoni annui e le tariffe dell’impianto.
La domanda di partecipazione al bando potrà essere presentata, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 12 Novembre 2020. Un altro obbligo, pena esclusione dal bando, è quella che riguarda il sopralluogo.
In base a questi ultimi elementi potremo quindi ben comprendere se il Palermo interverrà prontamente per l’interesse del terreno e la partecipazione effettiva al bando.
Ecco in dettaglio l’avviso pubblico presentato dal comune di Torretta:
CLICCA QUI PER IL BANDO UFFICIALE
LEGGI ANCHE: Palermo, problema difesa per l’emergenza del Covid
Fiera del Mediterraneo, Palermo: via al test rapido drive-in
Palermo, violenza su moglie e figlia ma all’arrivo degli agenti guarda la tv indisturbato: arrestato
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria