La squadra in isolamento fiduciario.
Seguito il protocollo, i test devono essere fatti 48 ore prima della gara.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
La «bolla» è finita, l’isolamento no. Il ritorno dei primi reduci dalla quarantena ha allargato il gruppo squadra del Palermo, che ieri ha contato in totale quindici calciatori oltre allo staff, nel quale è tornato pure Boscaglia.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come diversi elementi del gruppo squadra sono rientrati in gruppo sebbene l’isolamento fiduciario continua. Per legge, chi è entrato in contatto con un positivo deve restare in isolamento almeno 10 giorni e considerando che gli ultimi positivi sono emersi il giorno 25 ottobre, solo fra un paio di giorni potrà sospendersi l’isolamento fiduciario.
Ma i calciatori negativi hanno potuto far rientro nelle loro case, motivo per cui nel piazzale dello stadio iniziano a vedersi anche le macchine e non solo il pulmino che in questi giorni ha fatto la spola fra il campo e l’hotel.
La squadra ieri ha svolto il rituale giro di tamponi previsto 48 ore prima di ogni gara: l’ennesimo giro di test a cui i rosanero si sono sottoposti già tante volte; un incubo comunque che sta per finire.
Su diciannove membri del gruppo squadra risultati positivi, in dieci sono già tornati negativi dopo la quarantena (nove calciatori più il tecnico Boscaglia). Per quattro di loro, due calciatori e due componenti dello staff, si attende ancora l’esito del primo tampone, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”