Da non perdere assolutamente la nuova hit di Angela Chianello, o “da Mondello”, fate voi. E’ infatti ufficiale da poche ore: disponibile su you tube la prima canzone (e speriamo l’ultima) della influencer palermitana che divenne famosa per un’intervista rilasciata a Giugno in cui affermava: “Non c’è n’è coviddi”. Il tanto discusso brano, è uscito poche ore fa e si intitola, con buona fantasia “Non c’è n’è”.
No, non è un nostro errore grammaticale. Il titolo è proprio scritto con l’apostrofo e ha scatenato una bufera sui social. Ma dovremmo ringraziarla se fosse solo questo il problema, ma il disastro, quello vero, è che l’erroraccio nel titolo è l’ultimo tra i problemi di questa donna.
Così qualcuno, a pochi minuti dall’uscita del nuovo singolo scrive: “Ti devi vergognare” e i “non mi piace” sono il triplo dei “mi piace”. Un altro soggetto scrive sui social: “Lei era quella che piangeva e faceva la vittima perché la prendevano in giro per la sua intervista? Non ho parole“. Insomma poche approvazioni, in attesa di un concerto pronto a scardinare i pareri?
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti