Parla Massimiliano Favo, ex capitano dei rosanero in C1 e in Serie B dopo la promozione. Il regista, intervistato da Sport19.it ha parlato del mondo Paganese, presentando pregi e difetti della società campana prossima avversaria del Palermo nell’11° turno del campionato di Serie C.
L’ex tecnico, tra le altre, della Paganese afferma: “Sono una squadra che ha buona esperienza in questa categoria. Il presidente adesso pensa a far cassa, negli ultimi anni ha perso un po’ la voglia e ha anche chiesto aiuto all’imprenditoria locale, vendendo i giocatoir più forti”.
Poi avverte: “Domenica sarà una partita da prendere con le molle per i rosanero, ultimamente hanno fatto ottimi risultati e poi hanno recuperato Cesaretti, che è un giocatore di grande qualità per la categoria. Hanno anche un 41enne, Scarpa, che ha qualità tecniche di lusso per un giocatore di Serie C”.
Sulla classifica del Palermo: “E’ solo una posizione di passaggio, deve recuperare tante gare e ha giocatori di qualità che gli permetteranno sicuramente di fare un campionato di vertice”
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota