Allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo domani, i padroni di casa, accoglieranno la Paganese in una sfida inedita, valida per la 11° giornata del campionato di Serie C girone C.
Nell’ultima settimana i rosanero, seppur decimati dal Covid-19, sono riusciti ad impressionare i propri tifosi con due prestazioni maiuscole: prima nel derby siciliano contro il Catania e poi con la vittoria esterna a Castellammare di Stabia contro “le vespe”, ottenendo 4 punti.
A disposizione di mister Boscaglia tornerà, dopo aver scontato la squalifica, il capitano Roberto Crivello. Dovrà fare a meno a centrocampo, invece, di Moses Odjer, assoluto protagonista delle prime uscite rosanero. Da monitorare se tornerà a disposizione anche qualche altro giocatore reduce dal Covid-19.
Paganese che arriva a Palermo, attraversando un buon momento di forma con 4 punti, nelle ultime due sfide contro Avellino e Viterbese, dopo un inizio molto difficile.
In attesa di scoprire gli esiti degli ultimi tamponi effettuati, i rosanero si preparano ad un’altra sfida, prendendo le misure alla compagine campana con un imperativo nella mente: vincere per continuare a credere nella rimonta che, dopo le ultime uscite, sembra alla portata dei rosanero per il gioco espresso e la coesione del gruppo.
LEGGI ANCHE
Palermo-Paganese, dirige Natilla che fa l’arbitro per… una rivincita con se stesso
Quante possibilità ha ancora il Palermo di arrivare primo?
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare