È già tempo di vigilia per il Palermo: domani presso lo stadio “Renzo Barbera” i siciliani affronteranno il Potenza allenato da Eziolino Capuano, in un incontro che nasconde non poche insidie.
Gli uomini di Roberto Boscaglia che scenderanno in campo domani saranno sostanzialmente gli stessi visti nell’incontro di domenica scorsa contro la Paganese. Dal primo minuto vedremo Peretti al centro della difesa affiancato da Marconi, mentre Crivello sostituisce l’infortunato Corrado nel ruolo di terzino sinistro.
A centrocampo rientra dalla squalifica Odjer, che sarà affiancato da Jeremie Broh, col francese Martin che avrà modo di rifiatare e subentrare in caso a partita in corso. Sulla trequarti Silipo dovrebbe avere la propria opportunità dal primo minuto, affiancato da Rauti e Kanoute, col centravanti Saraniti pronto a ricevere palloni in area di rigore.
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Peretti, Marconi, Crivello; Broh (Martin), Odjer; Silipo (Floriano), Rauti, Kanoute, Saraniti. All.: Roberto Boscaglia.
Potenza (3-5-2): Brescia; Di Somma, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Iuliano, Compagnon; Ricci, Volpe. All.: Ezio Capuano.
LEGGI ANCHE
Boscaglia: “Non mi fido di niente, domani è una partita difficilissima”
Palermo-Potenza, dirige Bitonti: con lui la squadra di casa spesso…
La vittoria della Ternana a Bari ha qualcosa da dire anche al Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”