L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato alla fine della partita contro la Turris, della sconfitta rimediata dai rosanero :
“Ho visto una squadra che si è chiusa e che ha giocato con furore, nonostante questo ho contato 7-8 palle gol nitide. A noi oggi è mancato il gol, posso rimproverare pochissimo, ma negli ultimi 16 metri dobbiamo fare meglio, perché abbiamo creato. Puoi anche prendere 1 gol dalla Turris ma quando ne abbiamo fatti già 3 o 4. Nessun passo indietro comunque, se avessimo segnato negli ultimi 4 minuti avremmo parlato di una grande Palermo, di un Palermo generoso”.
L’allenatore del Palermo analizza la reazione della squadra :
“Si poteva fare meglio, non mi sono lamentato perché non stavamo facendo bene. E’giusto che i ragazzi siano abbattuti, perché abbiamo perso un occasione, la sconfitta di oggi non toglie le nostre certezze, dobbiamo migliorare nei particolari. Oggi un episodio positivo per l’una o per l’altra indirizza la partita.
Sulla strategia per far meglio nelle prossime gare aggiunge:
Sono abbastanza tranquillo, dobbiamo migliorare i particolari. Se abbiamo la furbizia di fare fallo all’ultimo, visto che loro lo hanno fatto tantissime volte, la partita si indirizzava in maniera diversa. I ragazzi li ho visti abbattuti e tristi, ma la prestazione c’è stata. Noi siamo contenti della prestazione, oggi il pareggio ci va strettissimo”.
LEGGI ANCHE: Palermo-Turris, le formazioni ufficiali: Broh titolare, panchina per Luperini
[VIDEO] “In A stanno giocando senza il Palermo?”. Ficarra e Picone a Striscia la Notizia
[FOTO] Lo striscione della Curva Nord per Palermo-Turris
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Le “manite” rosanero nel derby con il Catania
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004