Dopo la sconfitta contro la Turris, è nuovamente tempo di giocare per il Palermo, che sarà impegnato domani pomeriggio alle 15:00 contro il Monopoli.
Gli uomini di Roberto Boscaglia scenderanno in campo col solito 4-2-3-1: in difesa tutta la linea dovrebbe essere confermata, mentre a centrocampo potrebbe esserci la novità con l’inserimento di Malaury Martin dal 1′ di gioco.
In attacco dovrebbe essere arrivato il momento da titolare per Andrea Silipo, mentre Nicola Rauti vede osteggiato il proprio posto nell’undici di partenza da uno scalpitante Gregorio Luperini. Nicola Valente, in ballottaggio con Roberto Floriano, dovrebbe avere la meglio sull’ex fantasista del Bari, mentre Saraniti sarà la punta di riferimento dell’attacco rosanero.
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Martin; Silipo, Rauti (Luperini), Valente (Floriano), Saraniti. All.: Roberto Boscaglia
Monopoli (3-5-2): Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Giorno, Vassallo, Guiebre; Marilungo, Starita (Samele). All.: Giuseppe Scienza
LEGGI ANCHE
Le dichiarazioni pre-gara di Roberto Boscaglia
Centro sportivo a Torretta: via libera entro mercoledì
Tacopina: “Pronto a chiudere per il Catania entro dicembre”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Purtroppo i numeri non mentono, il Palermo ha il secondo peggiore attacco, abbiamo fatto solo 8 gol , peggio del Palermo solo la Viterbese con 7 gol. A gennaio servono rinforzi in attacco, io manderei via Valente e Lucca.