Domani i laziali al «Barbera»
Prima di Natale ci saranno altre quattro sfide, il 23 big-match in casa col Bari.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’ultimo ostacolo prima del ritorno alla normalità. Il Palermo concluderà domani la lista di partite da recuperare, dopodiché il calendario tornerà a stabilizzarsi.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il tour de force dei rosanero sta per terminare. Domani contro la Viterbese e domenica a Foggia saranno le ultime gare che vedranno il Palermo scendere in campo ogni tre giorni.
La squadra rosanero ha dovuto recuperare ben 4 partite e quella contro i laziali prevista domani pomeriggio sarà l’ultimo dei recuperi. Poi il calendario tornerà a normalizzarsi fino al 2021, eccetto la gara pre-natalizia del 23 dicembre a Bari.
Palermo-Viterbese doveva essere una festa, quella del compleanno rosanero con l’apertura del museo e la maglia celebrativa, ma venne rinviata per l’indisponibilità del club a schierare 13 giocatori come da regolamento.
Dalla prossima settimana, il Palermo tornerà a giocare ogni sette giorni: il 13 dicembre in casa con la Casertana e il 20 dicembre a Vibo Valentia con la Vibonese, prima del match pre-natalizio col Bari e dello stop invernale, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”