Sarà il signor Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore a dirigere l’incontro al Barbera contro i gialloblu laziali, con i collaboratori lombardi Ferraboli di Brescia e Maninetti di Lovere (BG).
Questo direttore di gara è nato a Sant’Egidio del Monte Albino, una frazione di Nocera Inferiore, il 9 dicembre 1986 e nella vita svolge la libera professione di ingegnere civile ed ambientale.
Dirige in Serie C dalla stagione 2017/18 e ad oggi è stato impiegato in 55 incontri dei quali 3 in questa stagione. viene chiamato anche per incontri del Campionato Primavera e di Coppa Italia di categoria. In carriera ha utilizzato 235 volte il cartellino giallo, mai nessun doppio giallo e 15 volte il rosso.
Normalmente è considerato un buon arbitro di prima fascia con un rendimento che raggiunge perfino il 7. Ma a sentire qualche collega della stampa ogni tanto, per fortuna pare raramente, si fa prendere dal virus del protagonismo e sprofonda in prestazioni da 4 in pagella come ad esempio quello affibbiatogli da Luca Esposito di Tuttomercatoweb/TuttoC in Virtus Francavilla-Picerno 1-2 dell’1 marzo di quest’anno e da Matteo Bonacini di LCN Sport in Lecco-Renate 0-2 del 10 novembre 2019.
Auguriamoci che al “Barbera” sia in una delle sue giornate “normali” e che possa arbitrare al meglio delle sue possibilità.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”