3° vittoria consecutiva per il Bari che nella sfida di oggi valevole per la 14° giornata del campionato di Serie C (girone C) ha battuto di misura la Paganese grazie alla marcatura di Montalto.
Primo tempo molto equilibrato con il nervosismo a fare da protagonista nella sfida con ben 4 ammonizioni nei primi 45 minuti, intervallata nel mezzo dalla rete su punizione della punta barese.
Bari adesso che si porta a -4 dalla prima della classe Ternana che, invece, scenderà in campo domani contro il Bisceglie.
Per l’attaccante ex Ternana è il 4° gol stagionale, il secondo da calcio di punizione che si conferma un bomber non solo d’area di rigore.
“Qui ha piovuto tanto nei giorni scorsi, il terreno era irregolare e lo diventava sempre più con il passare dei minuti. Una gara sporca, di fronte avevamo una squadra che rischiava quasi nulla, verticalizzava sui due e giocava sulle seconde palle. Noi l’abbiamo interpretata come dovevamo; la C è questa. Siamo stati solidi, abbiamo ‘rischiato’ solo su qualche traversone. Abbiamo dimostrato compattezza e provato a essere pericolosi fino alla fine”, dichiara il tecnico del Bari Auteri al termine della sfida.
LEGGI ANCHE
Foggia-Palermo, le probabili formazioni: Accardi sostituisce Almici
Foggia-Palermo, i convocati di Boscaglia: ancora assente Corrado
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Serie B, la partita gratuita della 20ma giornata su DAZN
Cittadella-Palermo, arbitra Galipò: rosanero diretti in due occasioni