E’ successo nei pressi di Piazza della Pace, vicino all’Ucciardone, quando gli agenti, notando due giovani e insospettiti della loro reazione, hanno voluto eseguire un controllo. Uno dei due uomini in divisa ha esclamato: “Svuota le tasche!”; immediatamente uno dei due giovani, sperando che non si notasse, ha accartocciato un pacchetto di sigarette gettandolo per terra. All’interno del pacchetto erano nascosti 6 grammi di cocaina pronti per la vendita. Il ragazzo è stato immediatamente arrestato e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In un’altra vicenda la Polizia ha colto in flagranza tre ragazzi. E’ accaduto in via Salvatore Morso, vicino l’ospedale Civico: gli agenti della polizia hanno notato tre uomini all’interno di un auto dediti a qualcosa che impegnava molta attenzione. Successivamente i poliziotti li hanno visti cedere frettolosamente un involucro di cellophane al giovane seduto davanti mentre quello accanto ha riposto qualcosa dentro la tasca. Immediato è stato l’intervento degli agenti.
Dopo aver perquisito l’auto, dichiarano dal comando:<<i poliziotti hanno notato che dalla tasca del pantalone di uno dei ragazzi fuoriusciva un involucro in cellophane, mentre sul tappetino poggiapiedi lato passeggero c’era uno zaino aperto con all’interno degli involucri voluminosi contenenti marijuana>>. Dalla perquisizione sono stati rinvenuti 4 involucri con 78,5 grammi di marijuana e 595 euro in contanti più altri 170.
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti