La Lega Pro impegnata a combattere il match fixing, e non solo. Nel corso della stagione sono stati organizzati, e lo saranno ancora, degli incontro con i club della terza serie professionistica italiana per discutere in merito ai valori dello sport e l’impegno concreto nell’evitare che questo venga compromesso.
“La lotta a chi froda è totale- dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro– e le bande criminali nazionali ed internazionali avranno contro l’intelligenza dell’esperienza di questi anni, i valori di integrity della Serie C , il coraggio dei calciatori e dei tecnici, degli arbitri e dei dirigenti di club. Chi pensa ad utilizzare per questo scopo la Lega Pro sarà spazzato via, qualche euro di certo non servirà a comprarci. Noi siamo quelli che guardano negli occhi e antepongono a tutto il calcio che fa bene al Paese”.
Oggi è stato il turno del Palermo, che tramite un incontro da remoto ha avuto la possibilità di seguire l’incontro portato avanti da tutta la Serie C.
L’Integrity Tour #LegaPro ha incontrato 93 club e 12.500 tesserati. Oggi la tappa a @Palermofficial 👉🏻 https://t.co/NuKwvqm8sN
Feat. @Sportradar #SerieC pic.twitter.com/bWCe0sRZvN
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) December 9, 2020
LEGGI ANCHE
Quella volta che Flavio Briatore stava per comprare il Palermo
Serie B, diminuiscono le retrocessioni dal 2022: ecco cosa cambia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche