In un appartamento del Villaggio Santa Rosalia sono stati rinvenuti grossi quantitativi di sostanze stupefacenti: 8 chili di hashish. Dal sopralluogo dei carabinieri, accompagnati dal fiuto del cane anti-droga Nadia, sono stati sequestrati 10 grammi di cocaina, 17 di marijuana e tutto il materiale idoneo al confezionamento.
Dal Comando provinciale spiegano:”Il quantitativo, che sul mercato avrebbe potuto fruttare sino a 80 mila euro, e il ritrovamento di materiale per il confezionamento integrerebbero il reato di detenzione ai fini di spaccio“. Attualmente la denuncia è a carico di ignoti ma è stato già eseguito il sequestro della roba. Sono stati ritrovati anche 50 cartucce calibro 38.
Un altro sequestro di sostanze stupefacenti è stato eseguito lo scorso lunedì; i Militari di Piana degli Albanesi hanno sequestrato 10 chili di marijuana, arrestando un 47enne. Pochi giorni dopo l’arresto, l’uomo è stato trovato con ulteriori 450 grammi di marijuana e 20mila euro in contante. L’uomo poi è stato trasferito al Pagliarelli.
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti