Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Ripartire per dare una spallata significativa per le zone alte della classifica. Il Palermo visto a Foggia deve restare un caso isolato, lo vuole Boscaglia che per la sfida con la Casertana sta meditando qualche cambio.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che riprende la conferenza stampa di Boscaglia che chiede alla squadra un altro filotto ma soprattutto la prestazione, poiché i risultati sono sempre figli delle prestazioni.
“Dobbiamo essere bravi a non farci mettere in discussione da nessuno ma a metterci in discussione noi ogni giorno. Certe cose dobbiamo farcele scivolare addosso, abbiamo una tifoseria meravigliosa e dobbiamo ricambiare il loro amore. Palermo è una città troppo importante per non far bene, sappiamo dove siamo e bisogna stare attenti, perché abbiamo anche dei giovani che non riescono a capire l’importanza di questa maglia…”.
In tema di formazione si avanza l’ipotesi dell’impiego di Doda a destra, Palazzi a centrocampo con Valente nel tridente offensivo alle spalle di Lucca, scelto come sostituto di Saraniti a cui Boscaglia chiede di giocare di più con i compagni.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra