Il Palermo di Roberto Boscaglia si prepara alla sfida contro la Casertana per dimenticare il prima possibile la brutta sconfitta in trasferta contro il Foggia.
Nel corso della conferenza odierna, l’allenatore dei rosanero non ha escluso la possibilità di riorganizzare la disposizione tattica dei calciatori in campo. Non è da escludere, dunque, che in campo il Palermo possa scendere con quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti, in modo da coprire meglio il campo e non concedere la mediana agli avversari.
Nel caso, però, il tecnico gelese volesse confermare il consueto 4-2-3-1 visto nelle ultime settimane, in difesa Doda potrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo l’ultima apparizione contro l’Avellino dal primo minuto, così come Lancini potrebbe far rifiatare Michele Somma e rivedere il prato verde del Renzo Barbera. A centrocampo Palazzi scalpita per una maglia da titolare, ma occhio a Luperini che potrebbe subentrare a partita in corso per affiancare Moses Odjer. In attacco Lucca sostituisce lo squalificato Saraniti, mentre non dovrebbe esserci nessuna sorpresa nella trequarti campo con Kanoute, Rauti e Valente pronti ad agire alle spalle del centravanti di riferimento.
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Doda (Accardi), Lancini, Marconi, Crivello; Odjer, Palazzi (Luperini); Kanoute, Rauti, Valente, Lucca. All.: Roberto Boscaglia.
Casertana: a causa dei numerosi contagi all’interno del gruppo squadra e l’impossibilità di conoscere i calciatori positivi, non è possibile in questo momento ipotizzare una probabile formazione per gli avversari.
LEGGI ANCHE
Palermo-Casertana, i convocati di Boscaglia: si rivede Santana
Palermo-Casertana, si gioca? Le ultime in casa rossoblù
Il segreto di Pulcinella dietro la falsa partenza stagionale del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”