L’ex fischietto barlettano Antonio Damato, divenuto designatore della Can C a settembre di quest’anno, ha scelto per Vibonese-Palermo, in programma domenica 20 dicembre alle ore 15 allo stadio “Luigi Razza”, il direttore di gara della sezione di Torre del Greco, Gino Garofalo, che verrà collaborato sulle linee laterali dal signor Davide Stringini di Avezzano e dalla gentile signorina Veronica Vettorel della sezione di Latina.
Garofalo è alla quinta stagione in Serie C dove ha diretto già 48 gare, delle quali 18 nel girone C, con 14 vittorie per le squadre di casa, 17 pareggi e 17 vittorie delle squadre in trasferta (chissà che non sia di buon augurio!). Ha estratto complessivamente 303 cartellini gialli, 4 doppi gialli e 4 rossi diretti, con un rendimento complessivo che raggiunge la sufficienza piena.
Arbitro molto esperto quindi che non ha mai diretto gare del Palermo mentre ne ha già dirette 2 per la Vibonese, ed esattamente il 16 ottobre del 2018 Rieti-Vibonese 0-1 e il 25 ottobre di quest’anno Vibonese-Viterbese 2-2.
Anche lui, più di Cosso domenica scorsa, è uno dal giallo facile con una media del 6,31 a partita, e speriamo che abbia un po’ più di accortezza nell’utilizzarli ed evitare i “rossi” inopportuni specie a fine partita.
LEGGI ANCHE
E domenica il Palermo dovrà battere i palermitani. Ecco perché…
Andrea Accardi e il grande equivoco che si porta dietro dal 2017
C’è una “fantasquadra” rosanero che potrebbe lottare per un posto in Champions
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria