TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Lollo: “Non dobbiamo più sbagliare d’ora in poi. Sto giocando poco, però…”

Lorenzo Lollo

Lorenzo Lollo, centrocampista del Bari, parla della sua esperienza fin qui in Puglia e detta la linea per il prosieguo stagionale della squadra biancorossa.

LE DICHIARAZIONI

Il centrocampista, nelle parole evidenziate da TuttoBari, ha dichiarato: “Io titolare domenica? Fisicamente sto bene, sono a posto. Mi sento pronto se il mister mi chiamerà in causa. Per il miglior Lollo manca un po’ di continuità, sto giocando poco, sono a livelli ottimali adesso, penso lo vedrete presto. L’Avellino è una squadra tosta, di categoria, forte. Stiamo lavorando col mister per capire i loro punti deboli, sarà una bella battaglia. Per noi è uno stimolo in più giocare con squadre forti, sappiamo che non possiamo e non dobbiamo più sbagliare: daremo il massimo.

LA CARRIERA

Lorenzo Lollo è un centrocampista classe 1990 di proprietà del Bari. Il calciatore ha fin qui accumulato nel corso della stagione 12 presenze, che aumentano il bottino di apparizioni in Serie C nel corso della sua carriera a 45. La categoria maggiormente frequentata dal giocatore è stata la Serie B, nella quale Lollo conta 192 presenze, 8 reti e 16 assist. Nel 2015 è arrivato persino il suo esordio in Serie A con la maglia del Carpi, riuscendo a scendere in campo nella massima serie per ben 27 volte andando tre volte a rete. Prima di trasferirsi in Puglia, Lollo ha trascorso l’ultima stagione al Venezia, accumulando nel corso di tutta l’annata sportiva ben 28 presenze.

VOCI ESTIVE

Nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, Lorenzo Lollo pare che sia stato insistentemente cercato dal Palermo, che scandagliava il mercato per tentare di rinforzare la propria rosa alla vigilia della stagione sportiva in Serie C. Dopodiché il tutto finì con un nulla di fatto, col giocatore che andò verso il Bari e la società rosanero che virò su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE

Dybala: “A Palermo gente incredibile, mi piaceva il soprannome Picciriddu”

Da Caserta a Diana, che fine hanno fatto i candidati alla panchina del Palermo?

C’è un “problema” che complica il calciomercato del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER