Angelo Antonio D’Agostino, presidente dell’Avellino è intervenuto ai microfoni de ‘Il Mattino’, tracciando un quadro generale sulla stagione degli irpini e discutendo sui possibili rinforzi stagione in corso per aumentare la forza del club per il girone di ritorno.
Le parole del presidente dell’Avellino:
“Avremmo potuto avere almeno quattro punti in più. La domenica a Francavilla non la scorderò: la squadra è stata irriconoscibile e non mi è piaciuta. E poi il pareggio con la Turris, quei due punti persi all’extratime bruciano ancora. Però oltre ad essere una persona calma sono anche un ottimista. Mi aspetto molto dal girone di ritorno e penso che nulla sia compromesso”.
“La sfida al Bari? La mia storia con la città pugliese è particolare. Nel marzo scorso al San Nicola ci fu la mia prima uscita da presidente, la presentazione ai calciatori di allora, anche se in società c’era ancora Circelli. Fu una emozione bella e forte, che non dimenticherò facilmente“.
“Mercato? Di Somma si sta già muovendo e tra oggi e domani lo incontrerò insieme al tecnico per fare il punto della situazione, capire in che direzione andare e come muoverci. E’ chiaro che in qualche reparto, credo difesa e mediana, qualcosa va fatto. Io non mi tiro indietro anche perché l’ho già detto e lo ripeto: nel girone di ritorno sarà un’altra storia“.
LEGGI ANCHE
Se il Palermo cambia modulo risolve un problema e ne crea almeno altri due
Vicino il decreto: Italia zona rossa nei giorni festivi e prefestivi. Le ultime
Vibonese-Palermo, domani Boscaglia in conferenza stampa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria