Jacopo Dall’Oglio, centrocampista del Catania, parla della stagione fin qui affrontata dagli etnei, tornando anche ad affrontare il tema derby contro il Palermo. Nel corso di un’intervista rilasciata per GoalSicilia, l’ex giocatore del Brescia ha commentato le vicende della propria squadra.
L’ALLENATORE
Dall’Oglio ha avuto modo di parlare degli obiettivi posti dall’allenatore: “Mister Raffaele ci vuole terzi prima della sosta? Parole importanti, noi in ogni allenamento diamo il 100% per realizzare questo suo desiderio: ci auguriamo di chiudere in bellezza, con 6 punti, questo 2020!”.
LA TERNANA
In merito alla fuga solitaria della capolista: “La Ternana ha un organico super importante per la Serie C. Per quanto riguarda mister Lucarelli, l’ho avuto lo scorso anno a Catania e non posso che parlarne bene: gestisce bene il gruppo oltre che occuparsi di tattica, è un ottimo allenatore”.
LA SCOPERTA PECORINO
Jacopo Dall’Oglio è tornato poi anche sulla scoperta stagionale degli etnei, Emanuele Pecorino: “Ogni giorno in allenamento guardo Pecorino e penso abbia un fisico imponente, il classico fisico da ‘animale’. Somiglia molto a Torregrossa come corporatura, se migliora qualche piccola cosa può arrivare sicuramente a quei livelli”.
LA SIGI
“Bisogna ringraziare la Sigi per l’importante lavoro fatto fin qui. Con l’arrivo di Tacopina cambieranno un po’ di cose, noi ci impegneremo al massimo per disputare un ottimo girone di ritorno e, perché no, provare a vincere il campionato”.
IL DERBY
“Il Palermo la reputo una squadra importante. Purtroppo noi li abbiamo sottovalutati un tantino e il risultato è stato quello che si è visto in campo, ovvero una perfetta equità. Dispiace perché contro di loro potevamo portare a casa il risultato“.
LEGGI ANCHE
Se il Palermo cambia modulo risolve un problema e ne crea altri due
La Vibonese sgambetta le grandi: ma il Palermo è una grande?
Catania, Ferraù: “Parole a sproposito, Tacopina viene a Catania e lo porta in A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?