Il tragico avvenimento è accaduto qualche giorno fa: una madre è sparita nel nulla lasciando la figlioletta in ospedale. La piccola di tre mesi sarebbe poi risultata positiva al Covid all’ospedale dei Bambini. Durante l’esecuzione dell’inchiesta la madre, arrestata qualche giorno fa a Catania, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Uno scenario sconvolgente si è presentato poche ore fa in tribunale e che ricondurrà la donna nuovamente in cella.
Dalle intercettazioni degli inquirenti la madre, che aveva precedentemente dichiarato di essere in Romania, si trovava invece a Caserta. Tali informazioni infatti, non avrebbero convinto gli agenti accusandola quindi di abbandono di minore. La madre avrebbe anche dichiarato di essere sparita perché impossibilitata nel tornare in Italia poiché bloccata all’estero e in difficoltà per le restrizioni contro la pandemia.
L’avvocato difensore della donna ha dichiarato che l’indagata non volesse affatto abbandonare la figlia e che sarebbe stata realmente in Romania a causa di un grave malore accusato dalla sorella.
LEGGI ANCHE
Neonata positiva al coronavirus abbandonata in ospedale: è giallo a Palermo
Palermo, nascosti 50 kg di hashish in un magazzino dell’Ospedale dei Bambini
Palermo, neonata positiva al Covid-19 abbandonata all’ospedale: sparite le tracce della madre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona