Saraniti ha saltato l’ultima gara per squalifica, in Calabria ha giocato per due stagioni di fila conquistando la promozione dalla D alla C e diventando un beniamino dei tifosi locali.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Valerio Tripi sottolinea che la Vibonese, negli ultimi 7 campionati, è l’unica squadra in cui Saraniti ha giocato per due anni consecutivamente. E domani sarà chiamato a mettere da parte i sentimenti e cercare di far vincere il Palermo. Così come, dall’altro lato, cercherà di fare il palermitano Plescia, bomber della Vibonese.
16 gol e 7 assist con la maglia della Vibonese hanno consentito all’attaccante rosanero di entrare nei cuori dei tifosi calabresi e del presidente Caffo, presente al suo matrimonio tre anni fa.
Nell’articolo il record di gol realizzati in Calabria e se Saraniti dovesse continuare con la media trovata nelle ultime gare in maglia rosa, a fine stagione potrebbe anche andare in doppia cifra.
Con la maglia della Vibonese, Saraniti ha conosciuto il mondo del professionismo, dopo la promozione con lo stesso club l’anno precedente.
Domani rientra dalla squalifica e Boscaglia gli chiederà il solito lavoro: dare una mano alla squadra e possibilmente fare anche gol. Se dovesse segnare, esulterà?
LEGGI ANCHE
Il Palermo presenta la maglia celebrativa: la nota della società
Tutti i divieti ed i permessi per le festività. Il calendario tascabile
Dybala: “A Palermo gente incredibile, mi piaceva il soprannome Picciriddu”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15