La Vibonese ospiterà il Palermo in occasione della sedicesima giornata del campionato di Serie C. Sarà una partita speciale per il tecnico dei padroni di casa Angelo Galfano. Siciliano d’origine (nativo di Marsala ma siracusano di adozione), ha anche allenato la Primavera rosanero. Domani pomeriggio l’allenatore rossoblù tenterà di creare qualche problema alla squadra di Roberto Boscaglia.
“La scorsa settimana il Bari, adesso il Palermo. Basterebbe solo questo per capire quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di misurarci con queste grandi squadre e queste grandi piazze. Quella di Palermo, poi, la conosco molto bene per avere allenato la Primavera rosanero. Con l’occasione ringrazio chi allora mi permise di vivere quell’esperienza: Antonio Schio e Rino Foschi“, ha sottolineato Angelo Galfano.
Sulla carta, al di là del blasone rosanero, sarà una sfida equilibrata, dato che le due squadre hanno solo un punto di differenza. I rossoblù, inoltre, sono reduci da tre risultati utili. “Di sicuro non mancano le motivazioni in partite come queste. Ho visto i ragazzi molto concentrati in settimana. Ovviamente sanno di non avere fatto ancora nulla ma man mano stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti. È quello che faremo anche contro il Palermo, con la solita umiltà che ci contraddistingue e che ci ha permesso di impreziosire il nostro cammino con prestazioni e risultati importanti“, ha concluso il tecnico della Vibonese.
LEGGI ANCHE
Il Palermo contro una parte di sé. Le ragioni del cuore non contano
Palermo, squadra che vince… si cambia
Saraniti rientra dalla squalifica, l’ex cerca il gol alla Vibonese
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria