Michele Vano, attaccante di proprietà dell’Hellas Verona in questa stagione in prestito al Mantova, potrebbe essere finito nel mirino del Palermo. Al momento si tratta soltanto di un interessamento, ma la trattativa potrebbe svilupparsi in vista del mercato di gennaio.
Il classe ‘91, dopo avere brillato nella scorsa annata in Serie C con la maglia del Carpi sfiorando anche la promozione in cadetteria, non è finora riuscito a replicare tra le fila del Mantova. Un avvio di stagione parecchio opaco, con 12 presenze e zero reti. Eppure la società biancorossa aveva puntato tanto su di lui. Per questa ragione, in virtù del mancato rendimento, presto potrebbe decidere di privarsene in accordo con l’Hellas Verona, che detiene il suo cartellino. Sulle sue tracce ci sarebbero già Palermo e Padova. Non è ancora partita tuttavia alcuna trattativa ufficiale.
Michele Vano intanto tiene lontane le voci su un possibile trasferimento. Soltanto qualche giorno fa, in un’intervista alla Gazzetta di Mantova, aveva ribadito la volontà di “ripagare la fiducia della società biancorossa”. Non è da escludere, dunque, che il giocatore preferisca rimanere fino a fine stagione al Mantova. “Al mercato non ci penso proprio, mi concentro soltanto sul mio lavoro che è allenarmi e giocare dando il massimo per la squadra”, aveva detto.
LEGGI ANCHE
Prossimo ostacolo, la Vibonese: solo due campionati di C nella storia
Palermo, a Vibo fuori la grinta. Serve una svolta in campo esterno
Vibonese-Palermo: Boscaglia, attento agli ex, ma non sottovalutare Berardi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche