Tragedia allo stadio di Lorient, muore sul campo un giardiniere dello stadio: “Incidente terribile”.
L’uomo stava installando sul terreno di gioco il macchinario per la luminoterapia del manto erboso, che gli sarebbe crollato addosso. Vano il trasferimento in ospedale.
Questi i titoli del Corriere dello Sport, edizione online.
Un incidente incresioso e che fa scattare l’indagine degli inquirenti. Si è veirficato allo stadio “Moustoir” di Lorient, al termine della gara di Ligue 1 fra Lorient e Rennes.
Dopo la partita il giradiniere stava sistemando l’impianto per la luminoterapia del campo ma improvvisamente e per cause da accertare, il macchinario gli sarebbe crollato addosso. Immediatamente l’uomo è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Lorient ma nonostante i soccorsi, ha perso la vita.
Il club ha convocato immediatamente una riunione con il responsabile alla sicurezza dello stadio mentre nessun esponente del club, giocatori compresi, ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ovviamente il risultato (sconfitta interna per 0-3) è passato in secondo piano e sull’episodio solo alcune frasi di solidarietà di di vicinanza da parte dell’allenatore avversario. La polizia, giunta sul posto, ha effettuato dei rilievi ed aperto un’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE
En attendant Godot (Aspettando Godot). L’interminabile condizione dell’attesa
Vibonese-Palermo, le pagelle: Luperini un flop, il peggiore è Boscaglia
Palermo sulle tracce di Vano: l’attaccante potrebbe lasciare Mantova
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15