Il tecnico rosanero Boscaglia: “Sarà dura superare i pugliesi”.
Tra i biancorossi, il bomber Antenucci affila le armi.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea che la gara di cartello di scena al “Barbera” non avrà il sapore che speravano i tifosi rosanero perché quei 13 punti di svantaggio pongono al momento il Palermo in una posizione di mediocrità.
La partita però può essere un buon trampolino per un girone di ritorno migliore, rispetto al torneo anonimo fin qui disputato.
Le parole del tecnico rosanero Boscaglia alla vigilia della partita e il possibile cambio di modulo. La sua convinzione che in organico non c’è un regista classico: Martin ha bisogno di avere spazi e soffre se marcato stretto, mentre Palazzi è l’ideale per un centrocampo a due. L’ipotesi di un centrocampista in più contro il Bari; e dovrebbero rientrare anche Rauti e Saraniti. Alla ricerca di uno zoccolo importante per avere un’identità di squadra precisa. Le convinzioni del mister rosanero su Silipo che gli piace moltissimo ma lo fa impazzire e deve ancora crescere e imparare tante cose. Un Palermo che deve crescere, che quest’anno proverà a vincere ma che è stato costruito per un progetto ad ampio respiro.
LEGGI ANCHE
L’irrimediabile peso del silenzio: un racconto sul modus operandi di Luca Longo
Palermo e la maglia per i 120 anni: in arrivo le ristampe, ecco come averle
Palermo alla ricerca di un regista: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15