Visto che l’anno sta finendo, TuttoC, il noto giornale che si occupa di tutto il pianeta della Lega Pro, si è sbilanciato sulle delusioni del girone più affascinante e competitivo della terza serie: il girone C. La grande delusione è il Palermo, si legge nell’editoriale di Dario Lo Cascio.
I rosanero dovevano infatti fare di più, per il blasone della piazza e per le aspettative iniziali. I tifosi chiedevano a gran voce di lottare per le primissime posizioni e anche la società, almeno inizialmente, aveva fatto trapelare le medesime intenzioni, non sbilanciandosi, tuttavia, mai troppo.
“La società ha deciso di costruire sì una squadra competitiva, ma dato il momento ha giustamente preferito evitare di scialacquare il budget“, si legge nell’articolo. Gravi le sconfitte a Bisceglie e in casa contro la Turris, su tutte. Altra grande delusione identificata, è il Bari. L’anno scorso si inseguiva, quest’anno pure. Cambiano gli avversari (lo scorso anno la Reggina, quest’anno la Ternana), ma mai la sostanza sempre all’insegna dell’inseguimento e del “passo indietro”.
LEGGI ANCHE
Vaccino anti-Covid: i siciliani vogliono farsi il vaccino?
Governatore Musumeci: “Via ai vaccini, questi sono giorni di speranza”
Finalmente il temuto Natale: cosa si può fare oggi? In quanti a pranzo e altre regole
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”