Il Catanzaro cerca Volpi, il Bari punta Pandolfi e Marsura piace al Palermo ma…
Il Bari punta Pandolfi. L’eterno Curiale pensa al Monopoli.
Il Catanzaro cerca Volpe del Frosinone.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il mercato invernale di Serie C è sempre molto complicato e non permette spese importanti. Chi vorrà rinforzare l’organico dovrà pensare prima a sfoltire la rosa: è il caso del Bari che sembra avere in uscita i due attaccanti, Simeri e Candellone, per arrivare a Pandolfi, bomber della Turris con 6 reti e castigatore del Palermo al Barbera.
Catanzaro e Ternana in azione?
Anche il Catanzaro pensa a rinforzarsi e punta Volpe del Frosinone soprattutto se Curiale, ex Trapani e Catania, dovesse partire in direzione Monopoli. Ma anche la Ternana pensa di fare qualcosa sebbene non presenti particolari necessità in fatto di completamento di organico. Osservano possibili occasioni che ad esempio potrebbero arrivare dal Livorno dove alcuni giocatori, per esigenze di budget, sono sul mercato.
Autocertificazione Natale 2020: il pdf da scaricare per spostarsi
Come Marsura, giocatore che piaceva in estate e piace parecchio al Palermo, ma che non sembrerebbe rientrare tra i profili di questo mercato invernale. Per la Ternana potrebbe essere un ulteriore rinforzo in attacco, provenienza Livorno, dove altri giocatori sono in attesa di partenza per alleggerire gli ingaggi: Agazzi, Di Gennaro e Mazzeo. Cambiamenti anche per le panchine con la Paganese che ha esonerato Erra ed ha scelto Campilongo alla guida tecnica della squadra.
LEGGI ANCHE
Che brutto regalo di Natale di Robe di Kappa ai tifosi rosanero!
Palermo, da Matusiak a Gunnarsson: tutte le meteore del mercato invernale
Palermo, si scaldano i motori del mercato: l’occasione arriva dalla Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”