Il Palermo difficilmente non porterà a termine operazioni in entrata per questa sessione di mercato invernale. La società, e lo staff tutto, siamo sicuri infatti vogliano di più di un 10° posto in classifica. E dunque l’imperativo è migliorare la rosa, sopratutto l’attacco, per adesso protagonista di sole 8 reti divise tra Lucca e Saraniti, in 16 giornate di campionato. Ben troppo poco per raggiungere i piani alti della classifica.
Così, per il Palermo, cominciano a circolare i primi nomi interessanti. Il primo in assoluto è stato quello di Michele Vano, attaccante che gioca attualmente al Mantova e con un passato anche in Serie B con la maglia del Carpi, dove ha collezionato 17 presenze e due gol in serie cadetta. Non farebbe male un giocatore così ai rosanero, che hanno bisogno di rinforzi lì davanti.
Si è parlato in questi giorni di un interessamento, nulla di più per il calciatore classe ’91 nato a Roma. Per capirne di più sulla percorribilità di questa pista e sulle possibili intenzioni del centravanti, abbiamo contattato il suo agente Paolo Tricoli. In esclusiva ai nostri microfoni, il procuratore ha fatto chiarezza: “In questo momento di contatti per aprire una trattativa non ce ne sono. A settembre c’era stato un interesse a determinate condizioni… quindi sì, diciamo che c’era stato un interesse da parte del Palermo“.
Lo stesso agente, sul finale, lancia un chiaro messaggio al Palermo: “Squadre interessate al giocatore ce ne sono chiaramente, se i rosanero hanno intenzione di trattarlo a me farebbe molto piacere e anche a Vano ovviamente. Ma per adesso devo guardare alle cose concrete che ci sono“.
LEGGI ANCHE
Palermo, mercato alle porte: quale reparto “chiede” aiuto?
Palermo cerca l’affare a centrocampo: l’idea arriva dagli svincolati
Oggi ultimo giorno rosso. Cosa posso fare da domani?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
DICIAMO CHE E’ STATO UN VANO TENTATIVO
Infatti! Ma in ogni cado con 2 prime punte. Non è il caso di investire in un centravanti
17 partite due gol….meglio di Ronaldo. Mah
Io invece suggerisco l’attaccante dell’entella Giuseppe De Luca, l’anno scorso allenato da Boscaglia ha fatto 10 gol in serie B, adesso l’entella è ultimo e al 99% retrocederà in serie C, tra l’altro De Luca è in scadenza a giugno.