Che colpaccio di Amadeus per il Festival di Sanremo. Il noto conduttore, che presenterà il 71° Festival della Canzone Italiana per il secondo anno consecutivo, ha annunciato la presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic. A condurre, ci sarà anche Fiorello, a comporre il duetto che tanto ha fatto divertire nella scorsa edizione.
E il divertimento, non mancherà certo quest’anno, vista la presenza del centravanti del Milan che tanto esalta sul rettangolo verde, quanto fuori, con le sue dichiarazioni sempre ironiche e piacevoli. Così, Amadeus fa un “colpo” di mercato clamoroso e annuncia la presenza fissa dello svedese, durante la conferenza stampa di presentazione del programma “L’anno che verrà” in diretta su Rai 1 il 31 dicembre.
Queste le parole del famoso presentatore: “Posso ufficializzare che in tutte le cinque sere del Festival di Sanremo ci sarà Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo“. La notizia era nell’aria e adesso è stata confermata dallo stesso Amadeus in diretta tv. Come detto, dal 2 al 6 marzo non sono previste partite per la squadra di Stefano Pioli, che può dunque lasciar partire il suo campione con destinazione teatro Ariston.
LEGGI ANCHE
Di Piazza: “Le mie ragioni”. E cita Paparesta, Sagramola, gli stipendi e altro…
Serie C (gir. C), le pagelle: Ternana super, Bari ok, Palermo da rivedere. Tutti i voti
Le “bestie nere” del Palermo: da Ibra-Milito sino a Brighi e tanti altri ancora
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN