In Serie C sono tutti pazzi per Michele Vano. L’attaccante del Verona e in prestito al Mantova, sembra ai margini del progetto tecnico di Emanuele Troisi. Tanti club, sono pronti ad inviare un’offerta di mercato al club veronese per rinforzare il reparto offensivo in vista del girone di ritorno. Secondo quanto riportato da TuttoC.com tra le squadre interessate ci sarebbero Perugia, Sudtirol e Padova per il girone B e Bari per il girone C.
Nell’elenco, non figura il Palermo, che aveva avuto dei contatti a settembre con l’entourage del giocatore, come confermato ai nostri microfoni dallo stesso agente qualche giorno fa. I rosanero, che con ogni probabilità condurranno un mercato al risparmio e senza clamorose rivoluzioni, non sarebbero quindi più interessati all’acquisto di Vano.
In questo momento, dunque, rinforzare il reparto offensivo non sarebbe la priorità del club di viale del Fante. Del resto, lo ricordiamo, il Palermo può prendere soltanto un calciatore per rientrare nel numero limite di 25 giocatori in rosa imposto dalla Lega Pro (al momento sono 24). Ergo, se i siciliani volessero portare a termine qualche altra operazione in entrata dovrebbero prima cedere.
LEGGI ANCHE
Palermo cerca l’affare a centrocampo: l’idea arriva dagli svincolati
Palermo, da Matusiak a Gunnarsson: tutte le meteore del mercato invernale
Palermo, che fine hanno fatto i rumors estivi? Da Corazza a Lollo. Tutti i nomi della scorsa estate
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo