L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, sottolinea la posizione contrattuale di alcuni giocatori del Palermo ed in particolare dei prestiti. Corrado, Rauti, Fallani e Palazzi sono arrivati in rosanero attraverso la formula del prestito sebbene in condizioni diverse.
Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo
Fra loro il solo Corrado è in prestito con opzione di riscatto per il Palermo, per gli altri bisognerà sedersi e parlare con le rispettive società. Per Fallani bisognerà trattare con la Spal e la Fiorentina ha diritto ad una percentuale; per Palazzi si dovrà parlare col Monza mentre la vicenda Rauti appare diversa. Il centravanti, a cui il Torino ha rinnovato il contratto fino al 2023, è arrivato a Palermo in prestito annuale senza nessuna clausola per una possibile conferma: insomma in prestito secco.
Corrado, Rauti e Palazzi: riscatto e contro riscatto
Per Corrado invece l’Inter ha stabilito le condizioni per il riscatto: se il Palermo vorrà trattenere il giocatore dovrà versare 300 mila euro, mentre se l’Inter vorrà esercitare la clausola del contro riscatto, dovrà pagare 150 mila euro.
LEGGI ANCHE
Il Palermo come la sora Camilla: tutti lo vogliono, nessuno la piglia
[VIDEO] Il Palermo a Cava de’ Tirreni troverà l’uomo dei record
Mirri risponde a Di Piazza: “Caro Tony, io non mollo, noi non molliamo…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”