Un giallo ha insospettito i dipendenti degli uffici dell’Università di Palermo e ha creato un’atmosfera di inquietudine all’interno dell’edificio 3, dove questa mattina sono stati rinvenuti dei proiettili. L’ipotesi più accreditata al momento è che, con un atto goliardico, qualcuno abbia voluto salutare il 2020 sparandone ben dieci durante il giorno di Capodanno.
Immediatamente dopo la segnalazione di un segretario di Unipa hanno avuto inizio le indagini per tentare di chiarire la misteriosa vicenda. Dopo i primi rilievi, gli investigatori hanno ipotizzato che la persona che ha lasciato una dozzina di ogive per terra, sia stato qualcuno che si trovava già all’interno degli uffici.
I militari hanno inoltre voluto recuperare le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire al protagonista della vicenda. Non è stato ancora chiarito con quale arma siano state sparate le ogive, né è stato definito il calibro. I 10 proiettili sono stati sequestrati e saranno analizzati dai militari. Ad oggi non è stato trovato nessun foro o segno di proiettile fra le parenti dell’ufficio.
LEGGI ANCHE
Palermo, Lucca a Cava per il primo gol esterno
Crivello: “Sì, il Palermo è in ritardo. Ma ai playoff altra musica”
Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona