A volte ritornano. Appena una settimana fa, la redazione di TifosiPalermo.it aveva prontamente denunciato l’asta eBay della maglia celebrativa di Accardi (qui la storia: Palermo, la truffa della maglia celebrativa: l’asta su eBay… poi scomparsa). Dopo diverse peripezie, l’asta era stata rimossa e il profilo de “Il Collezionista di maglie” sembrava essere sparito.
Storia finita? Macché. Esattamente un’ora fa, l’asta della maglia celebrativa era magicamente ricomparsa: stesso profilo eBay, stessa descrizione, stessa maglia. L’asta, che sarebbe terminata tra due giorni, aveva già raggiunto un valore pari a 96 euro.
Stavolta, sul fattaccio della maglia è però intervenuto prontamente il calciatore Andrea Accardi con una storia Instagram. Il difensore rosanero ha postato una foto dell’asta e scritto il seguente messaggio: “Diffidate dalle imitazioni. L’unica maglia che ho indossato con il Bari la tengo, la terrò per me e non la venderò per nessun motivo al mondo“. La storia è stata poi condivisa dal Palermo FC, sul profilo Instagram della società.
E dopo appena cinque minuti dalle storie di Accardi e del club, l’asta è nuovamente sparita e compare adesso il messaggio automatico della prima volta: “Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l’oggetto non è più disponibile“. L’asta viene quindi rimossa, ancora una volta. Speriamo, e presupponiamo, che sia pure stata l’ultima.
LEGGI ANCHE
Palermo, ricordi Aljaz Struna? Vicino il suo ritorno in Italia
Cavese-Palermo, dirige Maranesi. Con lui il Palermo ha già perso in trasferta…
Vazquez rifiuta la fascia di capitano al Siviglia, il suo futuro è in Italia?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”