L’attesa è finita: Cavese-Palermo riaprirà il girone C di Serie C dopo le feste. Il match si giocherà al “Simonetta Lamberti” alle ore 14:30 e sarà una delle due partite in programma del sabato (l’altra è il big match tra Teramo e Avellino). I rosanero, intanto, sono già partiti alla volta di Cava de’ Tirreni a bordo del proprio autobus, come documentato dal profilo Instagram del club di viale del Fante.
Il programma, tuttavia, non è quello usuale “da trasferta”: il Palermo ha deciso infatti di anticipare la partenza di un giorno rispetto alla consuetudine. Ma l’avvicinamento al match, assume caratteristiche ancor più particolari. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, la squadra pernotterà questa sera in Calabria e domani svolgerà la rifinitura sempre in territorio calabrese (forse a Rende?).
Finito l’allenamento pre-partita, prevista la consueta conferenza stampa di mister Boscaglia alle ore 14:15. Quindi, la partenza per Cava de Tirreni e pernottamento in loco (venerdì 8 gennaio). Sabato, si gioca, con l’obiettivo di sfatare un tabù che dura ormai da ben 38 anni e che riguarda il “mal da prima dell’anno”.
LEGGI ANCHE
I film a tinte rosanero, da Franco e Ciccio a Ficarra e Picone
Catania, parla Claiton: “Risultati frutto del lavoro, me lo aspettavo”
Centro sportivo, sopralluogo a Torretta: c’è anche Boscaglia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15