Il Palermo (24 punti) con la Cavese non ha convinto, tuttavia la vittoria per la classifica è stata vitale. Adesso si spera nelle concorrenti: con il pareggio di ieri tra Teramo e Avellino (1-1) la squadra di Boscaglia ha accorciato di 2 punti sul terzo posto, attualmente co-occupato proprio dai campani e dagli abruzzesi con 28 punti, ovviamente in attesa dei risultati odierni.
Segue il Foggia a 27 che lunedì ospiterà la Juve Stabia, in un match tutt’altro che semplice per i pugliesi. A quota 27 anche Catanzaro e Catania che oggi affronteranno rispettivamente Viterbese (in casa) e Casertana (fuori casa). Se calabresi ed etnei non dovessero vincere il terzo posto rimarrebbe invariato a 4 distanze.
Guardando in casa Turris, che precede il Palermo in classifica di un solo punto, anche qui il calendario sorride ai rosanero: i campani oggi saranno di scena al “San Nicola” di Bari.
[team_standings id=”78794″ title=”” number=”19″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”1″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]
LEGGI ANCHE
IL PALERMO INSEGUE LANINI, SPUNTA ANCHE CRIMI
[VIDEO] Zahavi show: doppietta e primato in classifica
Il Palermo guarda con attenzione ai risultati: il terzo posto potrebbe avvicinarsi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”